Proponi la Tua Destra

Vogliamo ricostruire una destra moderna e moderata. La sola somma algebrica dei consensi ottenuti nell’aera di centro-destra non può rappresentare la costruzione di un centrodestra degno di questo nome, moderno e adatto a rispondere alle sfide della contemporaneità, che tenga conto della mutata situazione socio-politica nazionale e internazionale e che sappia coagulare il consenso del popolo dei moderati.

È necessario elaborare un progetto politico credibile, e perché nel medio e lungo periodo sia vincente nelle urne, è necessario smettere di lavorare esclusivamente sulla contingenza politica e sulle scelte del quotidiano per costruire una visione condivisa della società, del sistema politico-istituzionale, del modello economico.

Crediamo che prima dei partiti vengano le comunità di persone con certi ideali, che ad esse tocchi riunire ciò che i palazzi hanno diviso. Per questo ti chiediamo di proporre la tua idea di destra e quale futuro vorresti veder costruire per l’area politica di centrodestra.

Il tuo nome

La tua email

La tua proposta

captcha

Digita il codice di verifica

N.B. Tutti i campi sono obbligatori.